Auguri di buon Natale dagli amici vicini e lontani

CARISSIMI TUTTI,

desideriamo fare qui gli auguri di un felice e santo Natale a tutti i soci, i sostenitori e i benefattori della nostra Associazione.

E vogliamo anche rendervi partecipi dei saluti e degli auguri che ci sono pervenuti in questi giorni.

E’ stato emozionante apprendere della nomina a Cardinale di Santa Romana Chiesa di Fra Mauro Gambetti, imolese, parrocchiano di San Giovanni Nuovo, che molti hanno conosciuto personalmente o per aver avuto rapporti con suo padre Ermenegildo o suo fratello Fabio. Abbiamo seguito i vari momenti di questa storia, dall’annuncio davvero soprendente, alla sua elevazione a Vescovo ed all’imposizione della berretta cardinalizia. Come Associazione avevamo inviato un telegramma di congratulazioni a cui lui ha risposto cortesemente e calorosamente come nella lettera che qui alleghiamo.

>>>>  Ringraziamento del Cardinal Gambetti

Ed ecco la sua foto con il gruppo di parrocchiani che ha già avuto modo di incontrarlo.

Dall’altra parte del mondo ci ha mandato sue notizie aggiornate fratel Roberto Valenti, missionario del PIME a Watuluma in Papua-Nuova Guinea. Alleghiamo la sua lettera pervenuta con la mail nella quale invia a tutti noi il suo cordiale augurio per un sereno Natale.

E da Roma sono giunti “con affetto e gratitudine” gli auguri di Don Paolo Sottopietra, superiore della Fraternità San Carlo Borromeo, la comunità di sacerdoti missionari che sosteniamo da anni, Il biglietto augurale è stato preceduto anche dalla gradita telefonata di Don Francesco Babbi, diacono (originario di Bologna) che attualmente si occupa dei rapporti con amici e sostenitori.

GRAZIE A TUTTI E CONTRACCAMBIAMO DI CUORE I MIGLIORI AUGURI PER UN SANTO NATALE

>>>> LETTERA CIRCOLARE DA WATULUMA (Natale 2020)