5 x 1000: è ora di ricordarsi di noi

E’ fortemente partita la campagna per il 5×1000 ed anche la nostra Associazione desidera presentarsi e proporsi come destinatario di queste somme che ogni contribuente può destinare dalle proprie tasse senza spendere nient’altro.

Le regole ormai sono note:
1. metti la tua firma nel primo settore in alto denominato: “Sostegno del volontariato e alle ONLUS…”
2. Inserisci il codice fiscale:  90022620372
A TE NON COSTA NIENTE. PER NOI FA LA DIFFERENZA!

In questi anni con il 5×1000 abbiamo finanziato innumerevoli progetti ad Imola, a Massa Lombarda ed in terre di missione.

E’ di questi giorni il ringraziamento di Don Pietro Marchetti su “Il nostro San Paolo” alla nostra Associazione per aver deliberato di devolvere la somma di euro 8.000,00 all’oratorio di Massa Lombarda per la realizzazione della cucina.

Sosteneteci così e consigliate i vostri amici di farlo.

Ma se volete fare di più, vi ricordiamo che le “liberalità” verso ONLUS sono fiscalmente deducibili o detraibili (vedere nel nostro sito “come contribuire”: http://www.donorfeo-onlus.it/?page_id=30).

E poi, se non lo siete già, chiedete di diventare soci: è il modo più semplice per rimanete in contatto con noi ed in occasione dell’assemblea annuale vi racconteremo come vengono spese le risorse che anche il vostro cuore ci vorrà destinare.